LUNEDÌ GIALLOROSSO – 18/10/2021

Prima Squadra

Amara sconfitta per la SPAL che non riesce a dare seguito alla buona prestazione della scorsa giornata.

La Sanvitese Calcio si è imposta con il risultato di 2-1 in rimonta dopo che Alberto Parpinel aveva aperto le marcature.

L’obiettivo ora è provare a invertire la rotta sin da subito: domenica 24 a Cordovado arriva il Tricesimo.

Femminile

Le ragazze continuano a regalare grande calcio: la sfida con il Keralpen Belluno termina con il risultato di 7-1 per le giallorosse.

A segno per la SPAL Lorena Polzot, Angela Bianco, Jessica Dall’Arche (doppietta), Alessandra Spagnolo, Annette Gaspari e Linda Bortolussi.

Nel prossimo incontro le ragazze affronteranno la Nuova Virtus, squadra a punteggio pieno insieme a SPAL e Villorba.

Settore giovanile

L’under 19 torna a vincere: 3-2 il punteggio finale contro il Saronecaneva grazie alle reti di Bernard Yabre (doppietta) e Lorenzo Cassin.

Sconfitta per l’under 17 a Fontanafredda mentre l’under 15 di mister Michele Russolo trova una grande vittoria contro la Pro Fagagna: i ragazzi, in svantaggio di due reti e con un uomo in meno da metà primo tempo, riescono a rimontare imponendosi con il risultato di 3-4.

Decisivi i gol di Tommaso Innocente e Simone Salemi (tripletta).

Passando all’attività di base, buon inizio di campionato per gli esordienti 2009 di mister Nicolò Sclippa e Simone Volpe contro il Chions, mentre gli esordienti misti di mister Davide Russolo sono stati impegnati contro il Fiume Veneto Bannia.

Ottime prestazioni anche per i pulcini di mister Marco Macchi e Christian Cambiaghi contro Aurora Pn, Pordenone Calcio e SAP Ramuscellese.

Primo raggruppamento per primi calci e piccoli amici a Teglio Veneto con Tamai e Sanvitese Calcio, che ha visto partecipare numerosi ragazzi entusiasti di poter scendere nuovamente (o per la prima volta!) in campo.

PRIMI CALCI E PICCOLI AMICI A TEGLIO VENETO